Termini e Condizioni

Poltica di vendita

L’utente avrà accesso al servizio di pagamento online per effettuare il pagamento dei servizi richiesti.

Una volta effettuato il pagamento, l’utente riceverà una conferma del pagamento. I pagamenti online possono essere effettuati tramite il nostro TPV virtuale utilizzando VISA e MASTERCARD.

Politica di restituzione/cancellazione

L’IEPP ha una garanzia di soddisfazione per i servizi di formazione online. Questa garanzia è del 100% entro 14 giorni di calendario dal primo pagamento effettuato. Come definito nel Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti. In altre parole, il 100% del deposito sarà restituito a condizione che sia conforme ai requisiti:

  • La cancellazione può essere richiesta a condizione che non superi i 14 giorni di calendario.
  • Le cancellazioni devono essere segnalate per iscritto inviando un’e-mail a info@lopsicologopositivo.it. Le cancellazioni comunicate con qualsiasi altro mezzo non sono accettate. L’e-mail deve contenere tutti i dettagli del servizio contrattuale, con l’aggiunta di nome e cognome, data, recapiti e motivo della richiesta di cancellazione. Trascorsi i 14 giorni, il cliente si impegna a pagare il 100% del costo del corso e delle relative spese. 
  • La cancellazione può essere richiesta a condizione che il 25% (o più) del servizio non sia stato utilizzato.

I RITARDATARI: I ritardi che possono verificarsi nel pagamento dei servizi richiesti in caso di pagamento rateale matureranno il tasso di interesse legale determinato in conformità alle disposizioni dell’articolo 7, sezione 2 della legge 29 dicembre 2004, n. 3/2004, che stabilisce misure per combattere i ritardi di pagamento nelle transazioni commerciali.